CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 30 aprile 2009

Mini Album con scatola alterata

Ieri sera ero in fase "flash creativo" e le mie manine son partite di colpo... e zacc zacc zacc... scrapp scrapp scrapp... ecco qui cosa hanno prodotto!
Un album per una bambina speciale, che ho visto solo in foto, ma per la quale ho creato questo pensierino, sperando che le piaccia.

La scatola era il residuo di un regalo natalizio. Ovviamente l'avevo custodita gelosamente perchè sapevo che prima o poi sarebbe tornata utile (certo che noi hobbyste, a guardare bene, dovremmo avere un deposito merci... ahahaha). E' molto carina perchè ha la chiusura con una calamita e basta appoggiare l'aletta per chiuderla.
L'ho decorata senza rivestirla completamente e al suo interno, la piccola Ginevra, troverà un album da riempire con le sue fotografie, con i commenti alle foto e anche una piccola "tag" per fare un piccolo disegno sul retro.

La scatola




L'album









Carrellata di particolari


Ora devo studiare quello per la sorellina... vediamo un po' cosa riuscirò a produrre!!

13 commenti:

Marika ha detto...

Non ho parole....è meraviglioso e stupendi ono anche i materiali! Complimenti, mi piace un sacco!
Aggiungo il tuo blog tra i miei link...mi piacciono molto i tuoi lavori

Maddalena Sodo ha detto...

ma che bei lavori colorati....facendo scorrere le immagini...si incrociano gli occhi per i colori vivaci e pieni...!!!che belli...
ti ringrazio per i complimenti che mi hai lasciato sul mio blog...ripasserò presto da queste parti per rifarmi gli occhi...;)

Alice marla ha detto...

ciao, grazie per essere passata a trovarmi ^__^
nemmeno io conoscevo il tuo blog, ora ti aggiungo!!! molto bello l'album con scatola alterata, complimenti!!!

AleCreativa ha detto...

Socia, quest'album è assolutamente FAVOLOSO!!!!!

Irene ha detto...

wowww ma che belli questi tuoi album, e che materiali!!!! ùma sei bravissima!

Anonimo ha detto...

Sono arrivata al tuo Blog da quello di Alice... e Oh My God! fai dei lavori meravigliosi, complimenti! questa scatola e questo album sono adorabili, sono sicura che la bambina a cui è destinato sarà felicissima di riceverlo!

Silvia.

MARGIE ha detto...

che dire, molto bello e originale

Giorgia ha detto...

Ma ciao!!!bhe, anche tu non scherzi eh!! davvera bella la scatola!!e l'album poi!!coloratissimo!!hai ragione, noi hobbiste avremmo proprio bisogno di un deposito merci;o)mio padre è rimasto sconvolto quando gli ho detto che volevo conservare la "protezione con le bolle he scoppiano" che proteggeva il mio piano scrivania da 2,5 mt!! hihihi
ciauuu

twizzy ha detto...

ciao regina..tempo fa ti seguivo sul forum lo scrigno delle idee e su splinder..ed ora hai aperto questa bella vetrina..complimenti anche per questi alvori di scrap..ti devo proprio fare gli applausi e corro ad inserirti fra i miei link..
a presto

Alyce ha detto...

Coloratissimo, fantasioso, originale, meraviglioso...che dire di più di questo mini album! E poi la scatolina! Hai fatto bene a tenerla...si sa che può tornare sempre utile!!
Sono sicura che anche la sorellina di Ginevra riceverà un capolavoro! Non vedo l'ora di vederlo!

solelunaluglio ha detto...

Marzia, sono estasiata!!! Non solo è l'album più bello che abbia mai visto, per i tanti piccoli particolari, per l'accostamento di textures e colori, ma ha anche la scatola per contenerlo che già da sola sarebbe un regalo fa-vo-lo-so!!!! Sei bravissima!!! Rossana

chaosfairy ha detto...

wow!!!! ma come fai a creare cose così belle?!?!? sono fantastiche!!!!!!
davvero...da dove si comincia???
salvo subito il blog tra i preferiti!!! ^_^

titty ha detto...

Fantastico e coloratissimo! mi pice moltissimo.ty