CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 7 aprile 2009

CJ - Estate

Ecco qui la mia entry per il CJ di Gaia
Il tema da lei scelto era Estate. Ovviamente per me l'estate significa mare. Abitando a Pavia è ovvio che sin da piccola aspettavo agosto per le tanto attese vacanze in spiaggia e ancora adesso per me le vacanze estive sanno di sale, sole e acqua!
Non avendo foto mie da inserire nel CJ (giuro che è vero, proprio perchè, ecco, in costume mica sono presentabile!!! Guai a chi provasse solo ad avvicinarsi con una macchina fotografica... figuratevi che sto attenta pure a quelle degli altri, non vorrei mai deturpare un loro ricordo estivo... uuuuahahah)... ecco, dicevo, non avendo mie foto estive ho pensato di inserire chi l'estate e il mare se li gode ancora come piacerebbe farlo a me... a cavallo di un salvagente o a gattoni sulla riva... e chi sono questi due? Ma i miei bimbi, Arianna e Diego!
Spero che a Gaia piaccia la mia entry...

Le due pagine con la tag coperta:


Le due pagine con il retro della tag:


E due particolari del CJ:



p.s. vi ricordo il Blog Candy che potete trovare nel post sotto. Avete tempo fino alle ore 12.00 del 9 aprile. Il 10 aprile qualcuno di voi avrà una sorpresa pasquale in anticipo ;)

2 commenti:

Ciacchina ha detto...

E' bellissima la tua entry...mi piace molto il tuo modo di scrappare...così allegro e colorato, ricco di dettagli ben curati!
e poi.......scusami, ma non so come, mi ero dimenticata di mettere il tuo link nella sezione dei blog-candy, ora ho rimediato!
ciao
Cristina

Gaia ha detto...

Mi piace tantissimoooooo!!!! Grazie, grazie, grazie!!! :)