CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 9 aprile 2009

Blog Candy - LA VINCITRICE

Sono stata veloce veloce. Scadeva oggi alle ore 12.00 il mio primo Blog Candy e anche io, come sicuramente le partecipanti, ero curiosa di vedere chi vinceva... ihihihi
Ed eccola qui, la lista uscita con Random.org

tadadadàààààààà




La vincitrice estratta da Random è ELENAAAAAAA

Ho comunque deciso di ringraziare ben 2 persone... quindi, oltre ad Elena che riceverà a casa il suo premio, ho deciso di premiare anche.... l'ultima classificata!!!! L'ultima perchè, come non è facile arrivare primi, anche ultimi è difficile, no?!!!
Quindi, i premiati saranno: Elena e Valentina!!!!
Complimenti ragazze!!!
Mandatemi il vostro indirizzo in privato e ditemi anche cosa volete (colori, tipologia, ecc).
Ringrazio tutte per aver partecipato e al prossimo Candy, che ci sarà sicuramente!!!

6 commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

complimentissimi!!!!!!!!!!!

Gaia ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!! :)

valentina ha detto...

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! ma che bello, non mi era mai capitato di vincere arivando ultima :-P Grazieeeeeeeeeeee Marzia :-))))))
Ti scrivo in privato,,,,

DOMINGA ha detto...

Complimentoniiiiiiiiiiiiiii

Ciacchina ha detto...

eccomi! sono tornata a casa e vorrei congratularmi anche io con la vincitrice!
ciao

*Si* ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.