http://loscrignodelleidee.forumfree.net/?t=38419641&view=getlastpost#lastpost
Mi rivolgo a tutte le mie amiche del forum, ma anche alle hobbyste che passano di qua e che non sono iscritte al forum.
Sto organizzando un mercatino di beneficenza a favore dei terremotati abruzzesi. Tramite una mia amica, volontaria della Protezione Civile, faremo pervenire l'intero ricavato a quelle persone che, in soli 30 secondi, hanno perso tutto.
Siamo hobbyste e grazie alla nostra passione, alla nostra creatività e al nostro cuore, potremo aiutare queste persone che stanno soffrendo e sapere di aver contribuito concretamente, nel nostro piccolo, ad una buona causa.
Partecipare è semplice, basta che inviate un solo oggetto creato da voi. Questo oggetto (e se vorrete saranno ben accetti anche più oggetti) verranno venduti al mercatino che sto pensando di organizzare.
Martedì contatterò subito il Comune di Pavia per avere il permesso di allestire un mercatino. Verrà ovviamente pubblicizzato a livello locale, tramite annunci su siti internet e presenze sui quotidiani locali (La Provincia Pavese in primis, ma tanti altri).
Un vostro dono, dato col cuore, servirà a qualcuno per un piccolo aiuto. Mattone dopo mattone potremo contribuire anche noi alla ricostruzione di quei luoghi dove ora c'è solo dolore, ma che dovranno essere riempiti da tanta speranza!
Fate circolare, se potete, questa iniziativa sul vostro blog, segnalando il mio e il link qui sopra.
Vi aspetto numerose, non deludetemi!
Grazie a chi vorrà dare il proprio contributo e se volete maggiori informazioni, scrivetemi pure privatamente tramite la mia mail: arthobby@gmail.com
Grazie, Marzia
sabato 11 aprile 2009
Mercatino a favore dei terremotati abruzzesi
Pubblicato da ReginaDelNord alle 13:59
Etichette: Beneficenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
ciao ho visto per caso il tuo blog e me ne sono appassionata...sei bravissima!ho delle curiosità da chiedere ma non vedo mail come posso chiederti delle cose?ah dimenticavo sono maria anna del blog cielodipraga.blogspot.com...qualè il tuo nome?
Posta un commento