CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 27 aprile 2009

Due block notes e un accordion album

Eccomi qui... periodo impegnativo del dopo pasqua, caratterizzato soprattutto nella ricerca di un lavoro...ma quanto è difficile???!!! Uffa!

Ieri sera mi sono messa a scrappare un pochino. Avendo però poco tempo disponibile ho optato per due velocissimi block notes. Uno, molto estivo, per annotare gli indirizzi dei destinatari delle nostre cartoline. Io sono un patita di cartoline, mi piace spedirle e mi piace tanto riceverle, ma ho notato che questa abitudine, negli ultimi anni, è andata scemando... sono secoli che non ne ricevo una! Uffa!!!
L'altro block notes è molto romantico. Servirà per gli appunti, i pensieri, le idee sulla nostra storia d'amore o sull'amore in generale. Le pagine interne sono semplici pagine bianche. Avrei voluto farle colorate, magari rosa chiaro o gialline, ma non avevo fogli in casa e ho optato per il clssico bianco... forse troppo, ma va bene lo stesso, che dite?





E poi ho rispolverato questo mini-album sccordion. L'avevo fatto un anno fa, ma era rimasto incompleto per una storia un po' lunga. Ieri sera l'ho ripreso in mano e l'ho finito... Nulla di che, ma lo trovo molto carino




Volevo spendere snche due parole sull'inizitiva del mercatino a favore dell'Abruzzo. Non ho ancora una data ma vi dirò qualcosa sicuramente questa settimana. Ringrazio chi mi ha contattata via mail per aderire o per richiedere. Non ho ancora risposto a tutte perchè volevo almeno sapere la data ma lo farò in questi giorni. Le vostre mail mi sono arrivate, tranquille... sono io che sono un bradipo! ahahaha

Per chi volesse informazioni scrivetemi pure alla mia mail arthobby@gmail.com

Grazie a tutte!!!

4 commenti:

Giorgia ha detto...

ciao!! ma che carini i block notes!!anche a me piace un sacco la cartolina, peccato davvero che stia "passando di moda"..io ovunque vado cerco di mandarne alle persone a cui tengo di più!è sempre bello vedere qualcosa nella buchetta che non sia pubblicità!!

Anna ha detto...

davvero un raggio di sole in queste giornate piovose i tuoi notes :)
un abbraccio

Pamela ha detto...

Una scrappatina veloce? Ma che meraviglie fai quando invece vai con calma? Sono fantastici, complimenti!!!
Grazie per il commento sul mio blog... sei molto gentile! xoxo, Pam

Lara ha detto...

Sono stupendi!!!!Adoro le cose colorate!!!!Brava,brava,brava!!! ^_^