CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 22 dicembre 2009

Ultimo Album e qualche Block-Notes

Non sono scappata, nè! E' da molto tempo che non aggiorno il blog, lo so, ma ho avuto problemi con la connessione internet e con il PC e sono rimasta parecchi mesi appiedata... che strazio! Essere abituati ad avere internet e trovarsi da un giorno all'altro senza, è stato pericoloso per il mio livello di pazzia... ho rischiato di diventare matta in questi mesi... ahahhaha
Comunque in questi mesi di assenza forzata ho anche prodotto davvero poco a dire il vero, perchè nel frattempo abbiamo traslocato (e potete quindi immaginare la mole di lavoro che c'è da fare!). E poi, senza internet, niente acquisti on-line... e ciò vuol dire... niente prodotto nuovi e niente nuove idee...
Però qualcosina ho prodotto ugualmente: questo lovvoso album fatto per mia cugina Elena e qualche piccolo block-notes da borsetta.. che ne dite?






















































4 commenti:

shubhangi ha detto...

Thats so Lovely.Especially that book Notes.Its very sweet.

Website SEO

Gaia ha detto...

Ciao Marzia! Intanto complimenti sia per l'album che per i block notes (mi piace soprattutto quello con i dolcetti) e poi ci tenevo a farti sapere che mi dispiace veramente tanto che ti sei cancellata dal forum, a me erano chiari i motivi della tua assenza e comunque penso che oltre a quelli ci possano anche essere periodi in cui una persona anche solo per stanchezza non abbia voglia di collegarsi (e so che non era il tuo caso), detto ciò ti mando un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per tutto, sentiamoci, mi raccomando!

Isa ha detto...

FAi delle cose bellissime ^^ e sempre piene di tanta fantasia ^^
Passa dal mio blog ^^ ho lasciato un piccolo regalo per te e il tuo bellissimo blog ^^

Raffa ha detto...

Ciao Regina,trovo il tuo blog delizioso,i tuo progetti adorabili,fantasiosi e colorati,bellissimi
Ho letto il tuo profilo,e devo dire che le cose che ci accomunano sono davvero tanti LoL...
Ciao a presto!!!!!