CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 22 marzo 2009

Il mio CJ - La mia musica

Eccomi qui per farvi vedere il mio primo CJ. Il tema che ho scelto è La mia musica e racchiuderà le emozioni, le frasi, le canzoni, gli artisti che le partecipanti a questo CJ preferiscono. 
E' un giro di CJ che partirà il 1 aprile (data della prima spedizione), proprio il giorno del mio compleanno, ed è stato organizzato sul mio Forum
Ho voluto mantenere uno stile particolare, che ricorda la mia Smemoranda! Chi ha più o meno la mia età si ricorderà di come si pasticciava il diario durante l'anno, vero? Già allora facevo Scrap e non lo sapevo... e adesso che lo Scrap è diventato un hobby che amo, ho voluto ricordare queli anni, interpretando il mio CJ sullo stile della mia "Smemo", anche perchè il tema mi sembra oltretutto molto azzeccato ;)

Copertina:


Pagina 2 e pagina 3 con la Tag di istruzioni:


Particolare della Tag di istruzioni:


Il retro della Tag, per le firme delle partecipanti:


Le pagine interne viste senza Tag, così si vede anche la scritta di Vasco... ehehe


Pagina 4, con Gianluca Grignani, un altro artista italiano che amo:

3 commenti:

Candy ha detto...

Che piacevole sorpresa sei stata!!!! Grazie per aver visitato il mio blog, io ho fatto lo stesso e ho visto che fai dei lavori fantastici, i monili poi sono adorabili!!!!
Ma dove ti nascondevi????
Ti seguo costantemente da adesso in poi....
E' un piacere conoscerti...
Simona

Unknown ha detto...

Veramente molto bello!!! mi piace iltema che hai scelto per il tuo Cj e coem l'hai realizzato!

Anonimo ha detto...

Marzia, è meraviglioso il tuo cj! Vedrai il mio che schifezza, eheheheh :P Un abbraccione, Gaia