CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 16 febbraio 2009

Avviso alle scrapper di passaggio....

... ma non solo!

Io e la mia amica Valentina gestiamo la sezione scrapbooking nel mio Forum Creativo.
Ebbene, in questo forum ci sono poche scrapper... aih aih aih, ma taaante ragazze da convincere e convertire (ihihihihi), quindi vi invito, care scrapper, a passare a trovarci e, se volete, iscrivetevi per movimentare un po' la nostra sezione (che sta già organizzando il primo CJ e i primi corsi online).
Insomma, come si dice? L'unione fa la forza? E allora, popolo delle scrapper, vogliamo cercare di contagiare quante più creative possiamo? Ahahaha

Io e Valentina vi aspettiamo ;-)

Un besos, Marzia

3 commenti:

Lisanna ha detto...

Ciao,
grazie mille per il commento sul mio blog :))
certo che conosco la Vale :))
E grazie mille per avermi aggiunto tra i tuoi blogs :)
Ti aggiungo nei miei feeds..
Provo a seguire il forum ma non ti assicuro nulla perché Edoardo cmq mi porta via un pò di tempo ihihih
un bacione
Annalisa

Alice ha detto...

Ciao, grazie per la proposta che mi hai fatto, io ultimamente sono più dedita al cardmaking che allo scrapbooking (è da settembre che non scrappo e mi manca molto!), però vedrai che non è difficile far appassionare le persone a questo hobby, perchè è un "hobby comune", nel senso che tutti possono fare, e poi a chi non piace tenere come ricordo le proprie foto?!
Ciao !
Alice

Unknown ha detto...

Ciao e grazie mille per i tuoi gentili commenti sul mio blog! Purtroppo è un periodo complicato e impegnativo, temo proprio di non rieuscire a collaborare per il vostro forum! Ti ringrazio molto pe rla proposta e per aver linkato il mio blog!