CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 27 marzo 2009

Cornice e mini album

Sabato Arianna deve andare alla festa di compleanno della sua amica Camilla e mi ha chiesto di prepararle qualcosa di speciale, che fosse unica e personalizzata. Avevo in casa da un po' di tempo una cornice di legno da decorare con il decoupage, ma come tante altre cose era nascosta nell'armadio a prendere polvere e così ho pensato di cimentarmi nell'alterarla con lo scrap. Essendo leggermente bombata ho pensato di non rivestirla tutta, ma di dipingerla di rosa e decorarla con una bella carta rosa/bordeaux. Le lettere che compongono il nome erano di cartone grezzo. Le ho dipinte con il colore rosa metallizzato di Stamperia e decorate con dei pallini. La tag, che trovo davvero carina, è della linea della Smirk, scoperta per caso, ma che mi è piaciuta davvero tanto (ho già ordinato la serie completa di carte, abbellimenti e tag e non vedo l'ora che mi arrivino!!). Ho pensato di completare il regalo con un piccolo album che segua la stessa linea. Non ho fotografato le pagine interne per mancanza di tempo, ma sono neutre e di colore rosa, in modo che Camilla possa decidere se adornarlo con sue fotografie, oppure utilizzarlo come un piccolo diario segreto.



Album:


Particolari:



Bhè, ad Arianna è piaciuto tantissimo, speriamo che piaccia anche alla piccola Camilla!

9 commenti:

Francesca ha detto...

... dici di non saper cucire... ma per il resto sei bravissima a quanto vedo!!!! :-) complimenti veramente!
Francy

Anonimo ha detto...

Le piacera' di sicuro, e' bellissima. Complimenti....anche per tutte le altre cose che ho visto gironzolando neol tuo blog

Candy ha detto...

E' bellissimo il tutto!!!!!
Brava davvero!!!
Se non ti dispiace scopiazzo un pò...
Kiss kiss
Simona

Alessia Spalma ha detto...

Ciao! Grazie mille per il commento che mi hai lasciato, sono venuta a vedere e ho capito che ti avevo vista sul forum! Il tuo nick non si dimentica! Fai delle cose meravigliose, lo scrap è una gioia per gli occhi, e anche le tue foto sono splendide!
A presto!
Alessia

Ciacchina ha detto...

Che belle cose che fai! Grazie di essere passata dal mio blog...la Wii...o la vinco o non se ne fa nulla!!!!! e non sono nemmeno tanto sicura di volerla vincere...ho solo ceduto alle pressioni ;)
Ciao
Cristina

Anna ha detto...

dolcissima!
grazie per essere passata sul mio blog, così ho conosciuto il tuo
buon we :)

.C annA ha detto...

Oooooooh Regina, ma che scema che sono: ero convinta di averti già dato il benvenuto qui su blogspot... e invece niente, non ho mai scritto niente... ma nemmeno un salutinoinoino!
Che testa oh!!!
Però l'iscrizione come lettrice ufficiale c'è e non mi sono mai persa nulla!
Come "gioiellara" sei sempre una delle migliori, ma mi stai diventando una star anche nel mondo dello scrap!
Che donna... che donna!!! :)

Rita ha detto...

Beh...veramente bella! e sono sicura che ha fatto effetto sulla piccola festeggiata. Complimenti davvero!

Ciao,
Rita

Pamela ha detto...

Ho scoperto solo adesso il tuo blog ma da ora in avanti lo terrò d'occhio, contaci... Complimenti per il lavoro che hai fatto con questa cornice è bellissima, sei davvero brava!!! Ciao, Pamela