CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 31 marzo 2009

BLOG CANDYYY

Vi avevo avvisati... ed eccolo qui!
Domani è il mio compleanno e ho deciso di fare io un regalo ai miei lettori! A proposito, grazie a tutte/i, il blog è appena aperto e già più di 300 visite :)
Ecco, come dicevo, lancio ora il mio primo Blog Candy. Nulla di pretenzioso, un piccolo oggetto fatto da me... e pochissime regole, che se volete seguire, mi farebbe piacere:
- Lasciate un commento a questo post per poter partecipare. Il Blog Candy scade il 9 aprile alle ore 12.00. Entro Pasqua la vincitrice o il vincitore troverà il premio nell'uovo di Pasqua :D
- Segnalate questo Blog Candy sul vostro blog (solo se volete, ma mi farebbe piacere visto che è un blog nuovo, così mi fate un po' di pubblicità)
- Potete ovviamente lasciare un solo commento

La vincitrice o il vincitore si aggiudicherà un oggetto creato da me a sua scelta tra: un bijoux (collana o orecchini o bracciale) oppure un album scrap o un oggetto alterato con lo scrap (cornice, scatola...)

Nel lasciare il commento quindi specificate cosa vi piacerebbe ricevere e in caso di scelta di un album scrap dovrete dirmi che album vorreste (per le foto delle vostre vacanze, per il vostro bimbo o bimba, per la vostra storia d'amore, un album di ricette...)

Ovviamente appena proclamato il vincitore o la vincitrice verrete contattati per sapere nei dettagli cosa volete che vi crei. Appena finito il lavoro ve lo spedirò a casa ;)

Grassssie e buona fortuna :D

28 commenti:

Sara ha detto...

Dico, ma ti pare possibile che io non mi iscriva al tuo blog candy?!? Vincere un album realizzato da te sarebbe un sogno, altrochè! Anzi, qualsiasi cosa realizzata da te...
Vabbè, sperare di vincere non costa nulla, no?
Gli auguri te li faccio domani, in anticipo non si fa...
Sara

Anonimo ha detto...

Ciao, eccomi ad essere la seconda che fa il commento!
Conoscevo i tuoi lavori come bijoux (da capricci di perline, naturalmente!) ma gli altri lavori non li avevo mai visti! Che dire... meravigliosi! Sei bravissima!
Auguri per il tuo compleanno e...continua così!!!
Ginny (Ginevria in FB)

Gaia ha detto...

Eccomi qua!!!! Che bello, non posso perdermi l'occasione di vincere una tua creazione, sei troppo brava!!! Se dovessi avere la fortuna di essere sorteggiata mi piacerebbe tantissimo uno dei tuoi bracciali, li adoro!!!
Anch'io gli auguri te li faccio domani! :) Per ora ti mando un bacione, smack smack!

*Si* ha detto...

Ciao Marzia, potevo mancare?!!!
Spero di vincere...sai che i tuoi bijoux mi piacciono un casino! :)
E ovviamente Buon Compleanno vecia!
Bacini!

Rossella ha detto...

Complimenti, fai delle cose davvero belle!!! Domani metto il link al tuo blog nel mio, intanto passa a trovarmi! :) Io adoro gli album scrap e adoro le sorprese, quindi...quello che vuoi va bene purchè sia scrap! :) Ciao e in bocca al lupo per questo bellissimo blog!

Rossana ha detto...

Ciao Marzia ti pare ke pure io non mi iscrivessi al tuo bllog candy!!!!Impossible!!!Cmq non t5i faccio gli auguri in anticipo ma ti dico che domani è anke il complex. del mio maritino guarda un pò!!!!

Io non vinco mai nulla quindi ho poke speranze ma non puoi immaginare la gioia ke mi farebbe vincere qcs creato da te: ovviamente un bijoux li adoro!!!Adoro il tuo stile asimmetrico!!!!!


Ahhhh il mio blog è cambiato

bacioni baciotti ^Rossana^

erika arecchi ha detto...

ciao marzia...davvero davvero brava!!!!mille complimenti...devo dire che mi piacciono tutte le tue creazioni quindi se vinco regalami pure quello che vuoi il resto lo compero....bacioni..e auguroni

DOMINGA ha detto...

Eccomi! ti lascio un commento oggi così approfitto per farti tantissimi AUGURI di buon compleanno.......un abbraccio e....spero di vincere.....ovviamente qualcosa di scrap dato che ormai mi hai contagiata ;)

valentina ha detto...

Visto che una cosa scrap riesco a farmela anche da sola, vorrei tanto vedere da vicino un tuo bijoux, magari un bracciale :-))))

Cmq TANTI AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Donatella ha detto...

carissima è un èò che non ci sentintiamo nel forum ma ti seguo sempre su FB ............e quindi ne approfitto anche quì di farti i mei più sinceri auguriiiiiiiiiiiiiii
ciaoooooooo a presto

Enri ha detto...

Ciao!grazie di essere passata dal mio blog!Mi hai fatto i complimenti per quello che faccio e devo assolutamente ricambiare perchè sei bravissima!!
allora se dovessi vincere il tuo candy (impossibile perchè non vinco MAI!)mi piacerebbe ricevere uno di quegli stupendi bijoux che fai,magari una collana...
Però sei veramente carina a fare un regalo quando dovresti riceverlo dato che è il tuo compleanno!!
Penso che tornerò spesso a farti visita...ora vado farti pubblicità sul mio blog!!
BUON COMPLEANNO!!
Enri

Elena ha detto...

Beh..l'idea che tu faccia il regalo per il tuo compleanno a noi è molto originale..e poi che regalo! :D prima o poi dovrò trovare il tempo x venire a imparare!! :D
ancora buon compleanno..e spero tanto di avere un pò di fortuna per il concorso :P
un bacio..Elena T.

Ciacchina ha detto...

Ciao!
Vengo a ringraziarti del graditissimo commento e trovo un blog-candy!
se me lo concedi, partecipo volentieri! però, per ora non saprei cosa scegliere...anche perchè mi sa che ho esaurito la mia scorta di fortuna, quindi.....
Cristina

aniceandcinnamon ha detto...

ero in un altro blog e alle volte mi piace conoscere nuovi posticini
venire da te è stato automatico, il nome mi ha incuriosito
Entro e trovo un blog Candy
posso partecipare?
se mai (ma ne dubito fortemente) dovessi vincere... mi piacerebbe un album? o un bracciale?
dai se mai dovessi essere così fortunata...allora mi porrò l'interrogativo ;-)
Ti aspetto da me anche se con cose meno ma molto meno interessanti delle tue
Baci
*vitt*

www.aniceandcinnamon.splinder.com

Candy ha detto...

Eccomi qui! Come perdere il tuo blog candy? IMPOSSIBILE!!!!
Di cose fatte da te...bè qualsiasi, mi piace tutto!!!
Magari un bel monile...sei così brava... comunque vado a postarti sul mio blog...
Augurissimi!!!!
Simona

Cricristrella ha detto...

Buon compleanno (un pò in ritardo). Anche tu sei di aprile: sei una arietina anche tu! Baci, Cri

Giorgia ha detto...

ciao regina del nord!!bhe piacere di conoscerti!innanzitutto....AUGURIIIIIIIIIII!!! anche se un pò in ritardo spero valgano ancora, ono passata di qua solo oggi!! se vincessi (cosa molto improbabile dato il periodo mooooolto "fortunato")a me piacerebbe ricevere un paio di orecchini...ne vado matta!
a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao
auguri per il tuo compleanno!!!
Proprio oggi ho vinto il mio primo blog candy, da quando mi sono avvicinata agli hobby creativi (circa due anni!!!) si sa mai che sono fortunata e vinco pure il tuo?????
I tuoi lavori sono bellissimi, mi piacerebbe avere una tua collana.
Un abbraccio
MOni

lara ha detto...

Bhe che dire, fai delle cose veramente stupende ed ho letto il tuo profilo con molto interesse. Hai scritto belle cose! Sò che il tuo compleanno è già passato ormai ma spero che tu accetti anche gli auguri con qualche giorno di ritardo...e intanto incrocio le dita sperando che la fortuna mi sorrida visto che sono affascinata dalle tue opere creative! Un caro saluto Lara

Marge ha detto...

Che belle le tue cosine scrap, complimenti! Ho trovato il link al tuo candy in un altro blog, e se possibile mi farebbe piacere iscrivermi *__* Anche perchè io adoro le cose scrap però non sono assolutamente capace di far nulla...rimango in immobile contemplazione!
Dunque mi piacerebbe avere una cornice, ad esempio, se possibile :)
Un bacione e tanti auguri anche se in ritardo! Marge

ilaria ha detto...

Ciao Marzia...
sono approdata sul tuo nuovo blog per caso...
il destino ci fa incontrare sempre...molto bella questa iniziativa...non la conoscevo...
mi piace moltissimo come idea..
Augurissimi di buon compleanno....
Un bacio ..a presto...Ily...
piumadi1angelo

Désirée ha detto...

Ciao, grazie per avermi fatto visita. Ho spulciato il tuo blog e fai delle cose davvero belle. Nello scrap hai uno stile che mi piace moltissimo ma se dovessi essere la fortunata mi piacerebbe ricevere uno dei tuoi bijoux, che per me è un mondo più distante..... Auguri in ritardo per il tuo compleanno!!!!! Baci Désirée

Chèrie ha detto...

Ciao ReginaDelNord, noi ci siamo conosciute sul forum "Lo Scrigno Delle Idee", e da quel momento ho inziato a seguire il tuo blog (l'ho aggiunto anche trai miei preferiti!)! Quindi tento la fortuna anch'io :)
Se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere un bijoux, sarebbe fantastico!!!
un bacione, e tanti auguri (anche se in ritardo)

Fior di Mela ha detto...

sono nuova ... novissima del tuo blog... sto per iniziare un'avventura scrapposa il mio primo album... ( della mia laurea) ho visto che per tu sei una maestra dello scrap e vorrei seguire il tuo blog per capirne qualcosa in +( ti linko sul mio se ti va)... ps se dovessi vincere qst candy vorrei tanto una cornicetta scrapposa per una foto bellissima di tutta la mia famiglia nel giorno della mia cena di Laurea... in bocca al lupo a me corro a postarti ( come foto ruberò un frammento del tuo sfondo)

ps sono Mela
di Fiordimela

Lara ha detto...

Ciao!!!Casualmente sono capitata nel tuo blog e devo dire che sei bravissima,sai fare veramente un sacco di cose stupende.
Mi piace molto l'idea del tuo blog candy e adesso vado a linkarlo sulmio blog!!!Sarebbe bello se vincessi,ricevere un bell' album dove mettere le foto di me e il mio ragazzo!!!ciao,ciao! ^_^

peperoncinoconmiele ha detto...

wow sono giunta qua grazie alla pubblicità di lara ed eccomi a partecipare al tuo blog e a postarti nel mio blog!!! un abbraccio e soprattutto tanti auguri!

Serena ha detto...

anch'io vorrei partecipare....meno male sono ancora in tempo...io seglierei 1 oggetto alterato...l'ho scoperto solo ora il tuo blog...vado subito a matterlo tra i preferiti...e se hai voglia...anch'io ho lanciato 1 blog candy sul mio blog!!!!! a presto
Sere

Francesca ha detto...

Augurissimi x il nuovo blog!