CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 14 febbraio 2009

E si ri-comincia!

E' da un po' che pensavo di spostarmi su blogspot. Su splinder non mi sono trovata male, ma ho notato che su questa piattaforma ci sono molte più hobbyste rispetto a splinder e per una questione di comodità ho deciso di migrare.

Non aggiornavo il blog da molto tempo a dire il vero, quindi ho deciso di resettare il tutto, di lasciarmi alle spalle più di 2 anni di vita da blogger e ricominciare da qui. Blog nuovo, hobby vecchi però ;-)

Sono appassionata di decoupage (il mio primo hobby), di bijoux e l'ultimo arrivo, ma quello che sto iniziando a sentire più mio: lo scrapbooking. Forse perchè essendo un grafico mi affascina impaginare qualcosa che non sia davanti al monitor di un Mac, ma completamente fatto a mano, oppure perchè  è sempre bello ciabottare e imbrattare ovunque con colla e ritagli vari, no? Lo scrap per me sta diventando piano piano una costante presenza nei miei momenti liberi. Certo, ho appena iniziato, ma mi diverto tantissimo a cercare le fotografie giuste per l'ispirazione giusta!!

Ed ora l'ultima mia fatica , tanto per iniziare questo blog con un piccolo assaggio dei miei lavori!
Un Mini album dedicato a mio figlio Diego. Ogni pagina nasconde una piccola Tag che devo ancora completare con qualche frase... "top-secret"!






1 commenti:

Anonimo ha detto...

Marzia sono Brunella, il tuo mini album è fenomenale... e anche il soggetto!!