CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 26 febbraio 2009

Un pagina estiva

E si, questo lungo inverno mi fa venire voglia di mare e di sole... uffa!

Ieri sera l'ho soddisfatta in creando una paginetta con una foto di mio figlio sulla spiaggia della Sicilia nel 2006.

Particolare delle bolle

venerdì 20 febbraio 2009

E' in arrivo un carico pieno di.... bijoux!!!

Siccome è un blog nuovo, voglio prima fare una raccolta storica delle creazioni fatte negli ultimi tempi.... Ed allora vi presento un "riassunto" dei miei bijoux... pronti, partenza... via!!!

















lunedì 16 febbraio 2009

Avviso alle scrapper di passaggio....

... ma non solo!

Io e la mia amica Valentina gestiamo la sezione scrapbooking nel mio Forum Creativo.
Ebbene, in questo forum ci sono poche scrapper... aih aih aih, ma taaante ragazze da convincere e convertire (ihihihihi), quindi vi invito, care scrapper, a passare a trovarci e, se volete, iscrivetevi per movimentare un po' la nostra sezione (che sta già organizzando il primo CJ e i primi corsi online).
Insomma, come si dice? L'unione fa la forza? E allora, popolo delle scrapper, vogliamo cercare di contagiare quante più creative possiamo? Ahahaha

Io e Valentina vi aspettiamo ;-)

Un besos, Marzia

domenica 15 febbraio 2009

E' "ora" di qualche bijoux!

... anzi, di qualche orologio-bijoux!
Ed ecco a voi 5 orologi tra quelli che mi piacciono di più




sabato 14 febbraio 2009

E si ri-comincia!

E' da un po' che pensavo di spostarmi su blogspot. Su splinder non mi sono trovata male, ma ho notato che su questa piattaforma ci sono molte più hobbyste rispetto a splinder e per una questione di comodità ho deciso di migrare.

Non aggiornavo il blog da molto tempo a dire il vero, quindi ho deciso di resettare il tutto, di lasciarmi alle spalle più di 2 anni di vita da blogger e ricominciare da qui. Blog nuovo, hobby vecchi però ;-)

Sono appassionata di decoupage (il mio primo hobby), di bijoux e l'ultimo arrivo, ma quello che sto iniziando a sentire più mio: lo scrapbooking. Forse perchè essendo un grafico mi affascina impaginare qualcosa che non sia davanti al monitor di un Mac, ma completamente fatto a mano, oppure perchè  è sempre bello ciabottare e imbrattare ovunque con colla e ritagli vari, no? Lo scrap per me sta diventando piano piano una costante presenza nei miei momenti liberi. Certo, ho appena iniziato, ma mi diverto tantissimo a cercare le fotografie giuste per l'ispirazione giusta!!

Ed ora l'ultima mia fatica , tanto per iniziare questo blog con un piccolo assaggio dei miei lavori!
Un Mini album dedicato a mio figlio Diego. Ogni pagina nasconde una piccola Tag che devo ancora completare con qualche frase... "top-secret"!